TESSERAMENTO

Puoi diventare nostro socio e partecipare in prima persona alle nostre attività.

Compila il form o contattaci per avere informazioni. Per l’anno in corso e’ possibile tesserarsi entro giugno.

All'associazione “ AMA COME PUOI “ via Sicilia, nr. 18, Montecorvino Pugliano (SA)

Il/la sottoscritto/a chiede di iscriversi all’Associazione Ama Come Puoi in qualità di Socio:

Il/la sottoscritto/a dichiara, sotto la personale responsabilità: che quanto sopra risponde a verità; di impegnarsi ad osservare le norme statutarie e regolamentari dell'Associazione (che dichiara espressamente di aver letto, di comprendere, di ben conoscere e di accettare,, di essere incensurato o che le condanne riportate siano ascrivibili a reati contravvenzionali o colposi, ovvero con pena complessiva (anche a seguito di patteggiamento) contenuta nei 2 anni e di essere in possesso dei requisiti per il godimento dei diritti elettorali. Ai fini del trattamento e protezione dei dati personali si rinvia alla separata informativa che costituisce parte integrante della presente. Con la sottoscrizione della domanda di iscrizione si riconosce di aver ricevuto l’allegata informativa.

CAMBIA UNA VITA OGGI STESSO

Finché povertà, ingiustizia e la disuguaglianza persistono, nessuno di noi può davvero riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita, contattaci oggi e inizia a fare la differenza.

DONA ADESSO