COMMERCIO SOLIDALE

Aiutaci a sostenere le attività commerciali delle loro materie prime , attraverso i nostri referenti sul posto le acquistiamo e le doniamo alle famiglie povere che non hanno nulla da mangiare. in particolar modo acquistiamo, polli, galline, uova e cacao , organizzando delle raccolte fondi mirate in alcuni periodi dell’anno.

Inoltre quando ci rechiamo noi in Costa d’Avorio, acquistiamo oltre a prodotti come lo zenzero e il cocco, anche articoli creati dalle donne ivoriane, come collane, sandali o bambole e li rivendiamo per poi inviare il ricavato che andrà a sostenere le loro attività produttive, ma acquistiamo anche tessuti con cui le nostre volontarie realizzano diversi articoli come portachiavi, pochette, svuotatasche, tovagliette, porta confetti, segnaposti, presine e grembiuli da cucina.

CAMBIA UNA VITA OGGI STESSO

Finché povertà, ingiustizia e la disuguaglianza persistono, nessuno di noi può davvero riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita, contattaci oggi e inizia a fare la differenza.

DONA ADESSO